Codice monitoraggio Google Analytics

Indice orizzontale

sabato 30 giugno 2012

Dalla lista civica


È in distribuzione il volantino della nostra lista civica, riportiamo qui il testo iniziale e a seguire nei prossimi giorni gli articoli completi

UNA GIUNTA COMUNALE SCIALBA,
INCONCLUDENTE, INCOMPETENTE

Ospedale: nessuna iniziativa della Giunta comunale per riportare servizi importanti nel settore della riabilitazione e dei post acuti, per non lasciare tutto ai privati e abbandonare la nostra struttura al degrado.
Piano Tavina: solo annunci senza un dibattito aperto in Consiglio Comunale.
Albergo alle Versine: un anno dalla proposta senza indicazioni chiare e paletti precisi per un investimento alberghiero importante se ambientalmente compatibile.
Museo della Città: dopo tre anni dalla fi ne dei lavori l’amministrazione comunale è ancora senza idee sull’utilizzo di un edifi cio prestigioso, desolatamente vuoto.


ASSESSORE BERARDINELLI:
INCOMPATIBILITÀ O INOPPORTUNITÀ?

È compatibile il ruolo di Assessore della Giunta comunale con quello di amministratore condominiale di strutture per le quali la Giunta prende decisioni o è addirittura proprietaria come l’Autosilo di via Brunati?


IMU: LA STANGATA
DELLA GIUNTA COMUNALE

Contro ogni buon senso decisa da subito un’aliquota alta, 0,98% in presenza di valori catastali già molto alti, per tutti gli immobili diversi dalla prima casa, senza attenzione alle case in usufrutto a figli o genitori, oppure a piccole attività artigianali/commerciali/alberghiere, in un momento difficile per la nostra economia.
EDIFICIO EX ENEL:
UN REGALO AI SOLITI NOTI?

L’amministrazione consente una semplice manutenzione dell’edificio; abbandonato il previsto piano di recupero per valorizzare l’edificio e la zona circostante,con una grave perdita per le casse comunali.

Nessun commento:

Posta un commento